Blitz quotidiano
powered by aruba

Stefano De Martino su Fortuna Loffredo. E a Belen…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Stefano De Martino ospite al Maurizio Costanzo Show ha parlato del caso di Fortuna Loffredo e ha mandato una frecciata alla ex Belen Rodriguez. Parlando della bambina uccisa a Caivano dopo essere stata violentata, ha detto che chi l’ha uccisa merita la pena di morte. Poi ha detto che se un padre e una madre si fanno la guerra, “a rimetterci sarà il figlio”. A buon intenditore…

Racconta Today.it:

“Trovo giustificazione a molti reati, ma chi tocca un bambino non ha motivo di stare nel nostro stesso mondo” ha detto De Martino, anch’egli proveniente da un paese in provincia di Napoli, Torre Annunziata.

Avendo vissuto a Milano e Roma, il ragazzo ha affermato di sapere bene la differenza tra piccole e grandi realtà e si è detto convinto che ci sia un problema enorme di distanza tra lo Stato, le istituzioni e i cittadini: “C’è questo alla base di tutto: la distanza tra lo Stato e i cittadini. È un po’ come accade nelle famiglie: se un padre e una madre si fanno la guerra, a rimetterci sarà il figlio. Se tra Stato e istituzioni manca un accordo, a rimetterci saranno i cittadini”.

Il pensiero sul rapporto tra genitori separati è stato l’unico momento in cui si è potuto collegare il suo discorso alle sue vicende personali, perché, a parte quel rimando, la riflessione è stata delle più lucide e apprezzate: “Bravo Stefano: un ragazzo così bello, bravo e anche molto intelligente” ha detto, infatti, Iva Zanicchi, e gli applausi di tutto il pubblico hanno dimostrato di condividere il parere della cantante.

E Belen a quanto pare ha visto la puntata del Costanzo Show, visto che ha postato su Instagram una foto in cui si vede Iva Zanicchi:

“Io amo lei e il suo campanile. Sto male. È una grande”.

Immagine 1 di 26
  • Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme FOTO
  • (Foto Instagram)
  • Con Belen Rodriguez (Foto Instagram)
  • (Foto Instagram)
  • (Foto Instagram)
  • (foto Ansa)
  • Il tatuaggio gemello
  • (LaPresse)
Immagine 1 di 26

PER SAPERNE DI PIU'