Blitz quotidiano
powered by aruba

Sulla passerella di Christo vestiti da Cristo: evento Facebook

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BRESCIA – Una passeggiata sulla passerella dell’artista bulgaro Christo sul Lago di Iseo vestiti da Gesù Cristo: è la proposta lanciata da un gruppo Facebook, chiamato indicativamente Cristo su Christo.

L’evento è stato organizzato per domenica 3 luglio (ultimo giorno in cui la passerella arancione The Floating Piers sarà visitabile) dalle 15 alle 17:30. Unico requisito obbligatorio: essere vestiti con una tunica bianca, come viene raffigurato appunto Cristo (l’unto dal Signore, non l’artista bulgaro).

E’ scritto sulla pagina Facebook dell’evento:

EVENTO MONDIALE – 3 LUGLIO 2016
HAI MAI CAMMINATO SULLE ACQUE COME CRISTO??
HAI MAI CAMMINATO SULLE ACQUE VESTITO COME CRISTO??
HAI MAI CAMMINATO SUL PONTE GALLEGGIANTE DI CHRISTO??
#cristosuchristo VUOLE ESSERE UNA “CAMMINATA SOCIAL”, UNA GITA 2.0 SULLA FANTASTICA OPERA D’ARTE DELL’ARTISTA BULGARO NEL COMPLETO RISPETTO DELLA STESSA E DELLE SUE REGOLE,
MA CON UNA BUONA DOSE DI IGNORANZA E GOLIARDIA DATA DA TUTTI I PARTECIPANTI ALL’EVENTO.
PIÙ SIAMO PIÙ CI DIVERTIAMO, UOMINI, DONNE, BAMBINI, NON LASCIATE CHE IO SIA IL SOLO A FARE QUESTA CAZZATA, CONDIVIDIAMOLA!!
PUNTIAMO ALLA MEMORABILITÀ!!
UNICA REGOLA: PRESENTARSI VESTITI DA GESÙ CRISTO!!
E VOI?? SIETE ABBASTANZA PAZZI PER FARLO??
“…CHI MI AMA MI SEGUA…”
#cristosuchristo

Vista la possibile alta affluenza all’evento si consiglia di recarsi in loco con largo anticipo per riuscire a camminare tutti insieme partendo verso le 15:00, anche in più tornate a seconda del numero dei Cristi presenti!!

 


PER SAPERNE DI PIU'