Terralba. Palla di fuoco nel cielo: “Pensavamo fosse caduto un aereo” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2014 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA
Terralba. Palla di fuoco nel cielo: "Pensavamo fosse caduto un aereo" VIDEO

Terralba. Palla di fuoco nel cielo: “Pensavamo fosse caduto un aereo”

ORISTANO – Una gigantesca palla di fuoco è stata filmata nel cielo di Terralba, in provincia di Oristano, dagli automobilisti sulla Statale 131 nel pomeriggio di domenica 19 ottobre.”Pensavamo fosse caduto un aereo”, hanno raccontato i ragazzi che hanno girato il video a Nicola Pinna de La Stampa.

I ragazzi hanno detto:

“Sembrava una palla infuocata. Le auto si sono fermate, all’inizio pensavamo fosse caduto un aereo e ci siamo spaventati”.

Pinna su La Stampa scrive che i carabinieri e i vigili del fuoco hanno ricevuto decine di chiamate, ma dai controlli non è emerso nulla:

“All’inizio si era pensato alla classica bufala ma nel corso della giornata sono saltati fuori i video e sui social è stata pubblicata anche qualche foto.

La palla luminosa che scende velocemente verso la terra si vede in lontananza: l’immagine non è chiara ma basta per capire che qualcosa di strano è successo. Le ipotesi sono diverse: lo scoppio di un pallone aerostatico usato per le rilevazioni meteo oppure l’atterraggio di alcuni frammenti di un meteorite. Infine la classica: l’arrivo dei marziani in Sardegna”.