Blitz quotidiano
powered by aruba

Torino, abbracciava e baciava anziani per rubare portafoglio

Torino, abbracciava e baciava anziani e rubava il portafogli. La donna è accusata di almeno tre furti e di altre rapine.

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TORINO – Torino, abbracciava e baciava anziani e rubava il portafogli. La donna è accusata di almeno tre furti, ma è sospettata di aver messo a segno decine di colpi in tutta la provincia. Venerdì scorso, alle 12.30, a Luserna San Giovanni in provincia di Torino, i carabinieri hanno arrestato una 48enne abitante a Pinerolo, per furto. L’ultima vittima è stata un 69enne che camminava per strada il quale è stato derubato del portafogli dalla donna che lo ha abbracciato, palpeggiato e distratto con avances sessuali. I carabinieri hanno visto la scena e hanno bloccato la ladra mentre cercava di fuggire a bordo di una Fiat Uno. La donna è stata arrestata e condannata ai domiciliari per 7 mesi.

Paola D è stata arrestata dai Carabinieri proprio mentre “corteggiava” un’altra vittima. La donna è accusata di almeno tre furti, ma è  sospettata di aver messo a segno decine di colpi in tutta la provincia.

E anziani ancora nel mirino, sempre a Torino dove nei giorni scorsi un uomo di 86 anni è stato investito ed ora è ricoverato all’ospedale Maritini in gravi condizioni. E’ avvenuto al quartiere San Paolo: l’automobilista, dopo aver provocato l’incidente facendo ha fatto perdere le sue tracce. La polizia municipale è alla ricerca di testimoni che possano indicare particolari utili all’identificazione dell’automobilista, e sta visionando i filmati delle telecamere di sicurezza della zona.

Immagine 1 di 3
  • Torino, abbracciava e baciava anziani e rubava il portafogli
Immagine 1 di 3