Blitz quotidiano
powered by aruba

Tu Si Que Vales: Ruby Zerbi, peto in faccia durante la performance di “Dina e Sauro” VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Sabato sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di “Tu Si Que Vales”, lo show con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Nella puntata si è visto un dinosauro che emette un peto in faccia Rudy Zerbi. Ovviamente la scena è andata forte ed oggi tutti ne parlano. È successo anche alla fine della esibizione di “Dina e Sauro”, i due concorrenti che hanno voluto realizzare delle riproduzioni di due dinosauri, mettendo in scena l’innamoramento dei due animali preistorici.

Il dinosauro maschio corteggia la femmina che contraccambia l’interesse emettendo un peto. A chiedere alla femmina di dinosauro di fare la stessa cosa che fa al maschio sul volto di Ruby Zerbi è Gerry Scotti. E così la concorrente si è piegata  in avanti ed ha emesso ovviamente per finta una rumorosa flautolenza in faccia al corteggiatore.

Il pubblico in sala scoppia a ridere. La performance dei due concorrenti è piaciuta alla giuria.   Il conduttore è stato al gioco. Teo Mammuccari ha commentato invece dicendo che “dopo questa scoreggia l’immagine di Rudi è finita”.


PER SAPERNE DI PIU'