Un Giorno da Pecora, Gasparri dedica rap a Fedez: “Sei solo un gran coniglio” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2015 - 18:30 OLTRE 6 MESI FA
Gasparri dedica rap a Fedez: "Sei solo un gran coniglio

Gasparri dedica rap a Fedez: “Sei solo un gran coniglio

ROMA – Continua la sfida a distanza tra Maurizio Gasparri e Fedez. Il senatore di Forza Italia sfida Fedez mentre è ospite al programma di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora. Gasparri ha attaccato il musicista:

“Fedez un cantante? Non lo sapevo, la musica è altra. Per me Fedez è uno che prima ha istigato i manifestanti No Expo a Milano, poi quando alcuni di quei manifestanti sono diventati violenti ha preso le distanze”.

Gasparri, nel corso dell’intervista cantata realizzata in compagnia del duo canoro di Un Giorno da Pecora Rachele Brancatisano e Alessandra Machella, ha risposto a Fedez usando la sua stessa arma: il rap. Ad un certo punto, come nona aveva mai fatto in passato ha cominciato a cantare: 

“Ma perché non te sei stufato di dire ste cazzate / di istigare alla violenza e fare finta che non si può fare senza / hai fatto tanti attacchi e poi ti sei dato, sei proprio un gran coniglio è meglio che stai a casa / non sai cantare, non sai nemmeno parlare / sei solo un rapper che ci hai fatto annoiare / tornatene a casa, l’Italia non piangerà”.

Il video pubblicato da Il Giornale.