Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Undressed, sconosciuti si spogliano in tv: in Italia nessuno ne parla, in Gb…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Una serie di single si conoscono per la prima volta nello studio di “Undressed” e al termine di una serie di prove che consistono tra le altre cose nello stare insieme in reggiseno e mutande sul letto, decidono se frequentarsi oppure no. La trasmissione in Italia va in onda da un po’ di tempo su Canale Nove, l’ex Deejay Tv che il gruppo Espresso ha venduto recentemente a Discovery. La trasmissione che da noi è passata abbastanza inosservata, ora sbarcherà in Gran Bretagna su Tlc, canale sempre del gruppo Discovery. Il Daily Mail dà risalto alla notizia, non nascondendo una certa curiosità.  Inglesi più “bacchettoni” degli italiani?

Tra i primi concorrenti della trasmissione, nella versione britannica c’è una coppia di mezz’età. La signora che ha partecipato alla prima puntata dello show che andrà in onda a partire da venerdì prossimo, al Daily Mail racconta di essersi molto divertita:

“Penso che sia una delle cose migliori che mi siano mai capitate. Inizialmente avevo un po’ di paura e preoccupazione. Poi ho capito che si tratta di un buon modo per incontrare qualcuno onesto e sincero”.

Nella produzione britannica di “Undressed” c’è anche lo psicologo Jo Hemmings che spiega:

“L’intenzione del programma era quello di ‘spogliare’ i vari strati di finzione che la gente ha in situazione come queste”.

I concorrenti sono una possibile nuova coppia (nell’edizione italiana ed anche in questa britannica ci sono anche delle coppie gay). I due si incontrano davanti ad un letto e obbediscono a quello che gli viene scritto su uno schermo. Le prove sono varie e consistono nello spogliare il partner, dargli un bacio sensuale, parlare di argomenti intimi, fare insieme delle mosse di yoga. Tutto rigorosamente in biancheria intima.

Ad un certo punto vengono anche mostrate delle foto personali e viene chiesto di raccontare al partner dove è stata scattata l’istantanea, aumentando così il grado di intimità. Quasi sempre verso la fine dell’incontro vengono mostrate foto di persone che si baciano chiedendo di fare altrettanto e vengono chieste prove particolari come guardarsi negli occhi. A questo punto uno dei due deve pigiare il bottone del “sì” o del “no” per decidere se uscire di nuovo oppure no col partner appena conosciuto.

Nel raccontare l’arrivo in Gran Bretagna della trasmissione, il Daily Mail pubblica il trailer dell’edizione italiana ed alcune foto della prima puntata di venerdì 15 luglio.

Immagine 1 di 5
  • Undressed, sconosciuti si spogliano in tv in Italia nessuno ne parla, in Gb
Immagine 1 di 5