VIDEO Uomo a ragazzina di 13 anni: “Sei impaziente di perdere la verginità?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2016 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Uomo a ragazzina di 13 anni: "Sei impaziente di perdere la verginità?

VIDEO Uomo a ragazzina di 13 anni: “Sei impaziente di perdere la verginità?

LONDRA – Un uomo di 50 anni inviava messaggi ad una ragazzina di 13 anni, proponendole di avere rapporti. “Sei impaziente di perdere la tua verginità, bambina?”, scriveva alla ragazzina l’insospettabile padre di famiglia di 50 anni, Mark Thornton. Peccato che l’uomo non stesse chattando con una ragazzina ingenua, ma con uno dei vigilantes del gruppo Dark Justice che dà la caccia ai pedofili online e che ha stanato in Gran Bretagna quest’uomo, poi consegnato alla polizia, arrestato e condannato.

Thornton è diventato così da adescatore di una minorenne ad adescato a sua volta. Dopo aver raccolto le prove che il sospettato cercava su internet ragazzine minorenni per soddisfare le sue esigenze, il team di Dark Justice gli ha dato appuntamento e lo ha smascherato. Thornton aveva inviato a quella che credeva una ragazzina di 13 anni anche foto dei suoi genitali, confessandole di aver avuto già rapporti con una ragazzina di 15 anni e di essere felice di “aiutarla” a perdere la verginità.

All’incontro però Thornton si è trovato davanti il team di Dark Justice, che gli ha preso le chiavi della macchina, ha esaminato il suo telefono e ha allertato le autorità, consegnandolo alla polizia. L’uomo è stato poi arrestato e ora è stato condannato a due anni di carcere.