Blitz quotidiano
powered by aruba

Usa, in overdose da eroina coppia di sessantenni: passanti ridono e filmano VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MEMPHIS – Una coppia di quasi sessantenni è in overdose in mezzo alla strada: i passanti ridono e li filmano mandandoli in diretta su Facebook. Accade a Memphis in pieno giorno. Il video è stato postato sulla  pagina di un ragazzo di nome Courtland Garner lunedì scorso, ed è diventato rapidamente virale. Moglie e marito si contorcono sul pavimento dopo aver sniffato della droga nel bagno di una farmacia della catena Walgreens che si trova nelle vicinanze, scrive il Daily Mail. La folla passa accanto e non fa nulla se non ridere. I paramedici che arrivano ​​sulla scena trovano a terra Carla Hiers, 59 anni, e il suo compagno, entrambi tossicodipendenti di lunga data.

Il video è l’ennesimo esempio di una vera e propria epidemia di eroina completamente fuori controllo che sta colpendo gli Stati Uniti, scrive ancora il Daily Mail. Hiers è crollata in ginocchio sul marciapiede. Il suo compagno è caduto di schiena su una panchina. A un certo punto, questo ragazzo di nome Courtland Garner prende il telefonino e filma la coppia. Poi condivide il video. Nel video si sente un passante che dice: “Questo tizio potrebbe essere morto … spero non sia morto”. Qualcuno risponde: “No, è vivo. Si muove”. Altri scherzano: “Ecco alcune buone ragioni per non diventare fumatori”. Hiers è stata arrestata diverse volte per possesso di droga e la rapina. Anche in questo momento era in attesa di scontare una condanna.

Garner, dopo aver postato il video sul web ha detto all’emittente WREG: “Quello che stavano facendo sono cose da bambini. E’ stato uno spettacolo. Mi ha fatto ridere. Essi non sono in grado di aiutare sé stessi”.

Immagine 1 di 5
  • Usa, in overdose da eroina coppia di sessantenni: passanti ridono e filmano3
  • Carla Hiers
  • Carla Hiers
Immagine 1 di 5