Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO A 200km/h con la moto, esercito Usa gli ritira patente

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

VICENZA – VIDEO 200 km/h con la moto, esercito Usa gli ritira patente. Corre a questa velocità su una strada piena di curve andando anche sulla carreggiata opposta con lo scopo di poter governare meglio il suo bolide. Max Wrist è il nome d’arte di un motociclista che a bordo della sua Bmw ha pubblicato su YouTube alcuni video che lo ritraggono mentre corre anche sulle autostrade A4 e A31.

All’anagrafe il pilota è Eddy McMahel,un soldato americano in stanza alla caserma “Del Din” di Vicenza. La sua reputazione è nota anche fuori dal Veneto. Ora, grazie ai video pubblicati grazie alla go pro montata sul casco, l’esercito Usa è ora intervenuto ritirando a McMahel la patente fino a data da determinare e sono in corso accertamenti da parte dei superiori per valutare ulteriori provvedimenti per la sua cattiva condotta.

Come spiega però Repubblica, McMahel se l’è scampata dalla possibilità di essere multato per le numerosissime infrazioni compiute: come prevede il codice, infatti, senza una contestazione su strada non può esserci multa.

 

Immagine 1 di 5
  • Moto a 200 km/h: esercito Usa gli ritira patente4VIDEO A 200 km/h con moto, esercito Usa gli ritira patente
Immagine 1 di 5