Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Alessia Marcuzzi si scatena al concerto dei Coldplay a Londra

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Una Alessia Marcuzzi in versione fan scatenata quella che è volata fino a Londra per ascoltare il concerto dei Coldplay, uno dei suoi gruppi preferiti, con tanto di foto e video pubblicati su Instagram dal marito Paolo Calabresi.

Il 19 giugno la bella conduttrice dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello, la cui carriera sembra essere a rischio ora che nuovi nomi si prospettano alla guida dei programmi diventati suoi “cavalli di battaglia”, ha preso un aereo per concedersi una serata di vero e proprio relax insieme al marito.

Alessia Marcuzzi è così arrivata a Londra, dove nella magica cornice del Wembley Stadium il cantante Chris Martin con la sua band Coldplay ha stregato gli spettatori e i fan, tra cui proprio la conduttrice e il maritino. La bella Alessia si scatena e tra un balletto e l’altro non dimentica di postare su Instagram i video girati dal marito Calabresi, che si è improvvisato “paparazzo”, per documentare il divertimento della moglie.

D’altronde Paolo da bravo cavaliere non esita mai a correre dalla moglie per aiutarla. Che si tratti di fotografarla e girare video ad un concerto a Londra, oppure di andare a prenderla dal parrucchiere se piove e la bella conduttrice non vuole sacrificare la messa in piega appena pagata. Simpatica come sempre, impossibile non sentire e condividere l’euforia della bella Alessia per il concerto dei suoi idoli.

(Frame da Instagram)

Immagine 1 di 5
  • VIDEO Alessia Marcuzzi si scatena al concerto dei Coldplay a Londra
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'