VIDEO Ambra Angiolini a L’Arena con Massimo Giletti parla di Renga e figli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2015 - 20:31| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Ambra Angiolini a L'Arena con Massimo Giletti parla di Renga e figli

Ambra Angiolini a L’Arena con Massimo Giletti parla di Renga e figli (foto da video)

ROMA – Ambra Angiolini ospite di Massimo Giletti a L’Arena su Rai Uno. L’attrice, protagonista dell’ultimo film di Michele Placido, è stata incalzata dal conduttore soprattutto con domande sulla sua famiglia:

“Mi sono sempre sentita una mamma”. “Mi chiedi se è complicata la nostra quotidianità? A dire il vero abbiamo meno complicazioni degli altri. Facendo un lavoro ‘più strano’ sono ammesse cose che ad altri non sono concesse. Noi siamo molto fortunati”.

Poi anche qualche battuta sulla sua relazione con il marito Francesco Renga e con i figli: “Ho smesso di litigare con lui per quel che dicono gli altri”. “La cosa buffa è sul lavoro del padre non hanno mai avuto molti dubbi: papà canta. Su di me invece, visto che all’epoca avevo fatto solo un film e non proprio adatto ai bambini, mia figlia, che è un genio, risolveva la questione rispondendo “Ballava da piccola…”. Non aveva mai visto le cassette di Non è la Rai, quindi penso che anche lei sia stata ‘vittima’ del ‘sentito dire’…” PER VEDERE L’INTERVISTA AD AMBRA VAI AL MINUTO 40,00 CIRCA.