VIDEO Andrea Iannone a Belen Rodriguez: “Vai amore, impenna”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2016 - 11:32 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Andrea Iannone a Belen Rodriguez: "Vai amore, impenna"

VIDEO Andrea Iannone a Belen Rodriguez: “Vai amore, impenna”

ROMA – Belen Rodriguez e Andrea Iannone in bici in montagna. E lui che, per provocarla, le dice: “Impenna, amore”. Il filmato è stato postato dalla stessa showgirl argentina sulle sue pagine Instagram e Facebook.

Belen e Iannone sono ormai una coppia fissa. I due hanno passato insieme le vacanze e il conto per il pilota di moto è stato salato, secondo Novella 2000. Tra vacanza, anello e festa di compleanno, scrive la rivista di gossip, il pilota avrebbe speso 300mila euro per la sua bella showgirl argentina.

A fare il conto delle spese sostenute da Iannone per Belen Rodriguez è il settimanale Oggi, riporta Novella 2000, che scrive come il pilota della Ducati non avrebbe badato a spese né per la vacanza romantica prima a Ibiza e poi in Grecia, né per organizzare a Belen una festa di compleanno da sogno, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt a Milano:

“Soldi che sarebbero serviti anche per affittare una casa vicino a quella dell’argentina, per trascorrere i loro momenti di intimità, e per l’affitto dello yatch con il quale scorrazzare tra le turchesi acque delle Baleari. Ma Andrea Iannone avrebbe anche organizzato un compleanno da sogno a Belen, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano. Trentadue anni festeggiati con un party durato 48 ore e con un regalo speciale: un anello che sa tanto di fidanzamento. Perché Iannone è uno che corre veloce… forse anche troppo per Belen”.