VIDEO Autista guida e sterza pullman usando i gomiti

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2016 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA
Autista guida e sterza pullman usando i gomiti

Autista guida e sterza pullman usando i gomiti

PRESTON – Un autista di un pullman viene ripreso da un passeggero mentre guida con i gomiti. L’autista, mentre guida è intento a scrivere su un pezzo di carta alcune note e tiene il volante con gomiti. Ronnie Taylor è a bordo del mezzo che in Scozia lo sta portando da Preston a Glasgow e riprende il tutto per poi postarlo su Facebook dove scrive: “Il conducente del Megabus sterza con i gomiti mentre scrive delle note. Ha colpito le bande sonore molte volte f! ### Ing! Un viaggio spaventoso tra Preston e Glasgow”.

L’autista indossa occhiali da sole e viaggia in questo modo sull’autostrada che collega le due città. Il filmato è stato visto più di 2500 volte da quando è stato pubblicato, lunedì 4 luglio. Un commentatore arrabbiato, come riporta il Daily Mail ha scritto: “Mandare sms o scrivere qualcosa è illegale durante la guida! Avrebbe potuto almeno avere una mano sul volante”.

Un viaggio in autobus da Preston a Glasgow dura poco più di tre ore. Ronnie Taylor ha scritto di aver denunciato il conducente all’azienda che ha risposto di aver avviato un’indagine.