Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Balla twerking su auto, poi dà un calcio a poliziotto

VIDEO Balla twerking su auto, poi dà un calcio a poliziotto. Succede in Kuwait: l'uomo è probabilmente drogato o ubriaco.

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

KUWAIT CITY – Un uomo sale sul tetto di un’auto ferma ad un ingorgo e si mette a ballare il twerking, il ballo rilanciato da Miley Cyrus e molte star, che consiste nel muovere il bacino in maniera sensuale. Poi scende dall’auto e stende un’agente di polizia con un calcio volante. Accade in Kuwait: il video, pubblicato dal Daily Mail, mostra un uomo vestito di bianco che improvvisa una mossa di questo ballo non proprio maschile, prima di scendere e prendere a calci un poliziotto uscito da pochissimo dalla sua pattuglia, con l’intenzione di capire cosa sta accadendo.

Prima di picchiare l’agente, quest’uomo barcollante probabilmente per aver ingerito alcolici o qualche droga in un paese in cui questo tipo di sostanza sono severamente vietate, sembra lavarsi le mani in una pozzanghera.

Prima di rifilare un calcione all’agente, si mette a ballare un altro po’ di twerking. Non appena il poliziotto finisce a terra, l’uomo comincia a colpirlo ancora con altri calci. Subito intervengono i passanti che cercano di fermare l’uomo che rifila calci a tutti quelli che si avvicinano. Alla fine l’uomo si allontana e il video termina qui.

Non è infatti chiaro cosa accade dopo a questa persona che, senza motivo, ha aggredito in modo violento un agente di polizia.

Immagine 1 di 7
  • Balla twerking su auto
  • Balla twerking su auto, poi...
Immagine 1 di 7