Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Beppe Dossena sullo stesso aereo: Tele Funk’n suonano Inno di Mameli

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Beppe Dossena sullo stesso volo dell’Alitalia da Roma a Genova, il comandante dà l’annuncio con l’altoparlante a tutti i passeggeri e la band romana dei Tele Funk’n lo omaggia improvvisando l’Inno di Mameli, per Dossena e per gli Azzurri impegnati agli Europei di Francia.

“Desidero informarvi che ospitiamo a bordo Beppe Dossena, campione del mondo con la Nazionale del 1982 in Spagna. Quindi speriamo sia di buon auspicio per gli Azzurri impegnati agli Europei”, ha annunciato il comandante, ricevendo un applauso dai passeggeri. E subito dopo ha attaccato la band romana con l’Inno di Mameli, e qualcuno si è anche messo a cantare. Alla fine, ovazione, applausi e molti complimenti a Dossena, che ha dovuto stringere diverse mani, mentre qualcuno si è anche lasciato andare ad un caloroso “Forza Azzurri”, quasi che la Nazionale stesse giocando proprio lì, davanti a loro.

Qualcuno nel frattempo ha girato un video del siparietto, un breve filmato che i Tele Funk’n hanno postato sulla loro pagina Facebook, accompagnandolo con queste entusiastiche parole:

“Lo sapete chi c’era oggi sul volo Alitalia per Genova? Beppe Dossena! Ti pare che ci facciamo scappare un’occasione così? Vai con Mameli!”.