Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Camion frena per evitare bambino e si ribalta

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PECHINO – Su una strada di una cittadina della Cina, un camion si ribalta con tutto il suo carico per impedire di investire un bambino che sta attraversando la strada sbanca ribaltandosi. La dinamica dell’incidente che ha trasformato il camionista in questione in eroe (ha effettuato una manovra pericolosa anche per se stesso nel tentativo di evitare un bambino che stava camminando in mezzo alla strada) è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza che si trova in strada. Il filmato è stato poi rilanciato da LiveLeak.

Il camion stava trasportando cemento. Ad un certo punto ha sbandato e si è rovesciato su un lato, venendo seppellito da una coltre di polvere.

Nell’aprile del 2015, ad Hangzhou nell’est della Cina un furgone aveva frenato ad un incrocio per evitare di scontrarsi con una bicicletta elettrica che stava arrivando. Il mezzo, dopo la frenata si era ribaltato e a differenza di quanto accaduto oggi aveva investito la persona che era sulla bici.

L’incidente era stato ripreso dalla telecamere posizionate su un incrocio molto trafficato: i passanti erano arrivati subito in massa per sollevare il mezzo pesante riuscendo così ad estrarre la vittima ferita gravemente ma non in pericolo di vita.

Immagine 1 di 3
  • Camion frena per evitare bambino e si ribalta3
  • Camion frena per evitare bambino e si ribalta
Immagine 1 di 3