VIDEO Capra appesa su cavo telefono, soccorritori…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2016 - 18:04 OLTRE 6 MESI FA
Capra appesa su cavo telefono2

VIDEO Capra appesa su cavo telefono, soccorritori…

ROMA – Una capra è rimasta bloccata con le corna su dei cavi telefonici che la lasciano a penzoloni in aria a circa 6 metri dal suolo. I soccorritori arrivano e tirano fuori delle scale: l’operazione di salvataggio risulta però un po’ più complicata di quanto appare, La squadra di soccorso infatti, utilizza una lunga scala che non riesce a raggiungerla per liberarla e così sono costretti a tirarla giù con una fune legata ad una zampa.

Il video proviene dalla Grecia ed è stato pubblicato su Facebook da Giannis Goulas. Il Daily Mail pubblica il filmato. Per salvare la capra, i soccorritori alla fine decidono di tirare verso di loro il cavo in modo che l’animale si avvicini alla collina da cui poi è finita in aria.

Una volta a terra, l’animale corre in fretta giù per la collina e se ne va percorrendo la strada sottostante.

Le capre, in India sono preda dei serpenti. Lo dimostra un video pubblicato da un contadino di Kerala, stato del sud dell’India, che afferra a mani nude e infradito ai piedi un pitone che sta andando verso le campagne dopo aver inghiottito due caprette, principale fonte di reddito per i contadini della zona. L’uomo prova a salvare i due animali a mani nude e in mezzo alla strada. La gente che sta passando in auto suona il clacson ma lui, incurante, continua a provare a salvare le capre. Il contadino preme sullo stomaco gonfio del serpente lungo più di un metro e ottanta. Come mostra il video, l’uomo tiene tra le gambe il serpente gigante. E dalla bocca del pitone, ad un certo punto si vedono uscire fuori le due capretta sfortunatamente già morte.