Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Caricatore sigaretta elettronica esplode

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TOLOSA – Un uomo ha riportato gravi ustioni sul corpo dopo che il caricatore della sua sigaretta elettronica è esplosa, dopo aver preso fuoco. Amine Britel, lo scorso venerdì stava fumando fuori dalla discoteca di sua proprietà che si trova a Tolosa in Francia. Improvvisamente è stato ustionato dalle fiamme scoppiate dalla sua sigaretta elettronica che ha poi preso fuoco. Il momento drammatico è stato ripreso da una telecamera a circuito chiuso posizionata fuori dal club. Nelle immagini, si vede il momento esatto in cui la batteria fa delle scintille prima di esplodere.

Le guardie di sicurezza in piedi al di fuori della proprietà hanno aiutato Britel gettando via la batteria della sigaretta che era rimasta nella tasca del loro principiale. Britel, ai media locali ha raccontato: “Ad un tratto ho sentito un forte scoppio e un rumore simile ad un razzo. Dopo lo choc dell’esplosione, mi sono reso conto che avevo preso fuoco. Non ho davvero capito cosa mi stava succedendo. Il dolore è venuto solo dopo”.

I vigili del fuoco hanno portato l’uomo al pronto soccorso. I medici hanno trovato diverse ustioni sul lato destro dell’addome e ustioni di secondo grado sullo stomaco. Il proprietario del club sfortunato ha spiegato che fortunatamente, nel momento dell’esplosione della sigaretta indossava una maglietta di cotone non sintetica. Ora l’uomo dovrà essere sottoposto per diverse settimane a trattamenti contro le ustioni.

L’incendio potrebbe essere stato causato dal contatto tra il caricatore incandescente e i soldi. Amine Britel ha raccontato di averla comprata in un negozio di cinesi di Tolosa: “Ma non ho nulla contro di loro. Sono solo un po ‘arrabbiato con il marchio cinese che avrebbe potuto essere più chiaro circa i rischi che gli utenti possono affrontare”. Ora ha intenzione di citare in giudizio l’azienda il cui nome non è stato reso noto, anche se non ha molte speranze di ottenere un rimborso. Il video dell’esplosione è stato caricato su Twitter. 

Immagine 1 di 2
  • Caricatore sigaretta elettronica esplode
Immagine 1 di 2


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'