blitztv

VIDEO Carlo Verdone, auguri a De Sica: “Quanti sò Crì?”

Carlo Verdone, auguri a De Sica: "Quanti sò Crì?"

Carlo Verdone, auguri a De Sica: “Quanti sò Crì?”

ROMA – Carlo Verdone, dopo essere sbarcato su Facebook, usa la sua pagina sul social per postare un video di auguri all’amico Christian De Sica. L’occasione sono i 65 anni dell’attore, e proprio sull’età Verdone lo prende in giro:  “Quanti sono 68, 69, 70” scherza imitando poi i gesti rallentati di un signore in età. “Ti devi preoccupare soltanto quando diventi veramente vecchio, ma ancora non sei a questo punto” aggiunge il comico e regista.

Poi arriva il regalo con presa in giro sui gusti musicali: “Ti avrei voluto regalare un Frank Sinatra, un Dean Martin, una Nina Simone, però una musica d’atmosfera per te, per il tuo genere l’ho trovata – dice Verdone – Ti farà piacere, ti farà ricordare quell’America di Brodway che a te piace tanto. Senti un po’..”. A questo punto Verdone fa partire Four Sticks dei Led Zeppelin fatta dai Rollins Band. “A Crì, convertiti! Convertiti, è finito Frank Sinatra, è finito”.

Il nuovo film di Verdone, dove sarà per la prima volta in coppia con Antonio Albanese, ha come titolo “L’abbiamo fatta grossa” e uscirà il 28 gennaio.  Se lo spirito è lo stesso degli auguri a De Sica, la pellicola sarà sicuramente un successo.

 

 

 

 

To Top