VIDEO Casa Trump: affreschi, diamanti e statue d’oro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2016 - 15:18| Aggiornato il 9 Novembre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Casa Trump: affreschi, diamanti e statue d'oro

Casa Trump: affreschi, diamanti e statue d’oroVIDEO

NEW YORK – Casa Trump: affreschi, diamanti, statue d’oro. Il valore della casa del candidato repubblicano Donald Trump e di sua moglie Melania si aggirerebbe intorno ai cento milioni di dollari. Come mostra il video, si tratta di un attico da sogno che si trova al 66esimo piano della Trump Tower a Manhattan. Come scriveva Dagospia lo scorso novembre, citando un articolo del Daily Mail:

“Il miliardario vive insieme alla moglie Melania Trump, 45 anni, e al figlio Barron, 9, in un attico al 66esimo piano della “Trump Tower” che offre una vista straordinaria su Central Park e lo skyline di Manhattan. A ricoprire gran parte della casa da 100 milioni di dollari sono oro e diamanti. Gli invitati, per questo motivo sono, obbligati a portare delle scarpe speciali in casa per proteggere il pavimento di marmo”.

“La costruzione della torre Trump, emblema dell’impero immobiliare della famiglia a New York, iniziò nel 1979 e si concluse nel 1983 . Misura 262 metri di altezza e ha 68 piani. La porta d’ingresso di casa Trump è ricoperta di diamanti e d’oro. Dispone di una sala piena di specchi, e in una delle stanze da letto c’è una fontana. Per il piccolo Barron, ecco una macchinina – Mercedes, ovviamente – rossa fiammante”.