Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Drogato cerca rissa in metro. Arriva “il vikingo” e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LOS ANGELES – Drogato (o ubriaco) all’interno di un vagone della metro di Los Angeles, si alza in piedi e minaccia tutti cercando insistentemente la rissa. In un primo momento, il giovane se la riprende per qualche assurdo motivo con il ragazzo con la bici che cerca di difendersi come può.

Dopo un po’, il ragazzo senza maglia sembra ritrovare la ragione. Dopo essersi allontanato, il ragazzo torna per riprendersela con un uomo appoggiato alla porta del vagone. Quest’ultimo però, non cade nelle provocazioni del giovane drogato forse per paura di una ripercussione legale che sarebbe seguita, con il filmato usato magari in Tribunale contro di lui.

L’uomo sembra attendere un colpo dal molestatore che però non arriverà mai per via dell’intervento di un uomo che lo stende con una mossa probabilmente di ju-jitsu. Il rissoso sviene e resta a terra prima che qualcuno si facesse male. Ora, secondo quanto scrive su Facebook Otherside che pubblica il video, riesce a far svenire il rissoso senza che nessuno si facesse male.

Grazie a questo gesto di difesa personale utilizzato per la collettività, quest’uomo chiamato dalla Rete “il vikingo” è diventato un’eroe.

Immagine 1 di 3
  • Drogato cerca rissa in metro
  • Drogato cerca rissa in metro
Immagine 1 di 3