VIDEO Due auto litigano con camionista, lui rovescia…

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2016 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
Due auto litigano con camionista, lui rovescia

Due auto litigano con camionista, lui rovescia..

KAYSERI – Su un’autostrada di Kayseri in Turchia, due auto litigaqno con un camionista per motivi legati alla precedenza. Le due auto cominciano ad inseguie il mezzo pesante, poi ad un certo punto sono costrette a fermarsi. Il motivo? Il camionista decide di vendicarsi scaricando in strada la terra che sta traportando.

Ad avere la meglio nella discussione è senza altro l’uomo alla guida del mezzo pesante che decide questa rivincita, senza ombra di dubbio inaspettata. Il video è stato pubblicato dal sito LiveLeak.

Lo scorso gennaio, un camion cinese è stato il protagonista di un terribile incidente nella città di Beiliu, in Cina. Tre ragazze stavano percorrendo una grande strada a bordo dello stesso scooter quando, ad un semaforo, sono state travolte da un camion che le ha trascinate a lungo sotto le sue ruote.

Il motorino su cui viaggiano si è girato all’improvviso davanti al tir, ma il conducente del mezzo non le ha notate. Quasi per miracolo, tutte e tre le donne sono sopravvissute all’incidente, che avrebbe potuto costare loro la vita. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della strada, e il filmato è stato poi anche postato su YouTube, sulla pagina della China Central Television, la Televisione Centrale Cinese.