Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO El Shaarawy palleggia con una pallina da tennis

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy partecipa ad un evento benefico organizzato dalla fondazione Roma Cares. Si tratta del torneo di doppio “Tennis With Stars”. L’attaccante, insieme ad alcuni compagni è stato invitato per una partita di beneficenza ma non ha resistito al richiamo del calcio. Così ha iniziato a palleggiare con una pallina da tennis, entusiasmando i presenti. 

El Shaarawy ha poi fatto coppia con Flavia Pennetta. L’attaccante,m a fine match ha voluto ringraziare la tennista con un messaggio lanciato dal proprio profilo Instagram: “E’ stato un piacere Flavia”, ha scritto il giocatore giallorosso.

Un pomeriggio tutto da ridere quello di lunedì, passato dalla Roma al Foro Italico. I giocatori giallorossi sono stati i protagonisti del mini torneo di doppio agli Internazionali a cui hanno partecipato tutte le stelle della squadra di Spalletti: Totti, Florenzi, De Rossi, Dzeko, Zukanovic, Pjanic ed El Shaarawy (con Strootman spettatore).

I tifosi presenti che hanno letteralmente assaltato gli spalti dello stadio Pietrangeli. Cori da stadio per capitano Totti, ovviamente. In tribuna anche Baldissoni, Vito Scala e il presidente Coni Giovanni Malagò. Il figlio di Totti, Christian, si è divertito in campo assieme ad alcuni amici. Alla fine a vincere il torneo è stata la coppia Florenzi-Fognini che ha battuto in finale il duo Pjanic-Cecchinato.

Immagine 1 di 3
  • El Sharawy palleggia con una pallina da tennisEl Shaarawy con Pennetta
Immagine 1 di 3