Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Entra in giardino e colpisce i cani con chiave inglese

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

HOUSTON – Un’azienda fornitrice di luce e gas ha mandato un impiegato a staccare la luce e il gas ad una famiglia di Houston in Texas per non aver rispettato il contratto stipulato. L’uomo però, una volta arrivato nel giardino della famiglia Wilcox ha ferito i due cani di casa costringendoli al ricovero d’urgenza in una clinica veterinaria.

I due animali, assolutamente pacifici, sono stati colpiti ripetutamente con una chiave inglese sul muso. L’uomo, un dipendente della Centerpoint, lo scorso 23 marzo era entrato senza avvertire la famiglia nella loro proprietà. Dopo aver ferito i due cani, è ora indagato dalla polizia con l’accusa di maltrattamento e violenza sugli animali.

I due cani entrambi di taglia grande e di otto anni non erano aggressivi affatto. Al momento non è chiaro se  abbiano tentato di attaccare il tecnico, anche perché quest’ultimo non perde tempo e con una chiave inglese colpisce ripetutamente sul muso i due cani. Uno di loro ha riportato danni gravi ai denti e ad un occhio e il suo ricovero è costato ben duemila dollari alla famiglia Wilcox. 

Il video di denuncia con le immagini delle telecamere di sorveglianza è stato postato su Facebook dal capofamiglia Mike, e ha superato in poco tempo il milione di visualizzazioni. L’uomo ha raccontato:

“Mia moglie e i miei figli hanno visto tutto dalla finestra di casa, a pochi metri di distanza, ed erano terrorizzati. Abbiamo già segnalato la cosa all’azienda, chiunque ha conosciuto i nostri cani può testimoniare quanto siano pacifici e giocherelloni. Diffondete questo video perché Centerpoint si renda conto di come lavorano i suoi dipendenti”.

Immagine 1 di 5
  • Entra in giardino, colpisce i cani con chiave inglese 5Entra in giardino, colpisce i cani con chiave inglese
  • Entra in giardino, colpisce i cani con chiave inglese
Immagine 1 di 5