Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Finge attacco vomito: la gente si alza e lui si siede

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Siete alla disperata ricerca di un posto a sedere in una metropolitana affollata? L’utente Facebook Julius Dean ha escogitato un trucco che fare sicuramente liberare il posto a sedere occupato. Il ragazzo è salito sulla metro di Londra ed ha finto di sentirsi male con lo stomaco. Il giovane finge di vomitare sui pendolari ignari, e a colpo sicuro assiste alla solita scena: tutti si alzano e scappano via per evitare l’espulsione imminente. 

Le sue prime vittime sono un gruppo di giovani donne che saltano su e corrono fuori dal treno in un batter d’occhio. Poi, nel video postato su Facebook da Julius, si vede un passeggero che invece di alzarsi lo prova a spingere via.

Il ragazzo, dopo aver finto di vomitare, se ne esce con uno starnuto che lascia tutti perplessi.  Il video è stato visto su Facebook oltre 300mila volte ed ha ricevuto 10mila condivisioni.  persone hanno condiviso le loro reazioni.

L’utente Steven Ostrom ha scritto: “Sei così divertente Julius! Spero di vederti un giorno in un film.” Emma Wong ha aggiunto: “Peccato non aver fatto lo stesso durante la mia prima gravidanza”.  Alex Bowen non sembra avere invece gradito il filmato: “Ti avrei schiaffeggiato e buttato nell’altra carrozza” è il suo commento.

Julius che ha anche un sito web e un canale YouTube, si descrive mago e burlone e racconta di aver vissuto in tutto il mondo.

Immagine 1 di 9
  • Finge attacco vomito la gente si alza e lui si siede9
Immagine 1 di 9