Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Giornalista travolto da moto in diretta cade a terra

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – VIDEO Giornalista travolto da moto in diretta cade a terra. Un giornalista cerca di intervistare un gruppo di motociclisti, ma viene investito. Accade in India e il video finisce su LiveLeak che titola: “When making an interview in India” (“quando si fa un’intervista in India” n.d.r).

L’uomo sta parlando con alcuni motociclisti (tutti senza casco) che si sono fermati per l’occasione, Improvvisamente, una moto che arriva a tutta velocità non riesce a frenare e travolge il giornalista che finisce a terra davanti alla telecamere. L’uomo si rialza e saluta i telespettatori. Non è chiaro cosa dica al pubblico, ma dal volto si capisce di essersi fatto male.

Nel 2014, il giornalista di Fox29 Steve Keeley è stato travolto da uno spazzaneve in diretta. L’uomo stava realizzando un servizio sul maltempo che aveva colpito la costa orientale degli Stati Uniti. Keeley, in diretta da Philadelhia, era stato sepolto da uno spazzaneve. Rialzandosi in piedi era apparso quasi divertito per quanto accaduto. Ecco il VIDEO del giornalista travolto da moto in diretta che cade a terra:

Immagine 1 di 3
  • Giornalista travolto da moto in diretta cade a terra2
  • Giornalista travolto da moto in diretta cade a terra
Immagine 1 di 3