Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Katy perry appoggia Hillary Clinton: FOTO su Instagram

Katy Perry con la maglietta con su scritto il nome di Hillary Clinton. La cantante dichiara chiaramente chi voterà alle prossime presidenziali.

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

WASHINGTON – Katy Perry con la maglietta con su scritto il nome di Hillary Clinton. Come già fatto in passato, la cantante ha postato una nuova foto su Instagram in cui dimostra tutto il suo appoggio alla moglie di Bill Clinton nella corsa alla Casa Bianca. La maglietta aiuta la Clinton nella battaglia contro il senatore Bernie Sanders, suo grande rivale nella corsa alla nomination democratica per la Casa Bianca, nell’ultimo dibattito prima dell’inizio delle primarie. Come due pugili sul ring l’ex segretaria di Stato americana e il senatore del Vermont hanno avuto un acceso faccia a faccia incentrato soprattutto su affari di politica nazionale, dal giro di vite sulle armi alla sanità, senza tralasciare l’Iran dopo la recente rimozione delle sanzioni sul nucleare. Ma a supportare la candidata alla Casa Bianca c’è stata anche una fan davvero speciale.

E’ Katy Perry che, durante il dibattito, ha pubblicato una sua foto davanti alla tv con una maglietta con la scritta: “Hillary for president”. Non è la prima volta che la cantante si schiera apertamente per la Clinton. Nei giorni scorsi aveva pubblicato varie foto vestita con i colori della campagna elettorale di Hillary, con le unghia dipinte con il suo logo e in compagnia di un supporter che mostra il libro dell’ex segretaria di Stato.

Immagine 1 di 3
  • VIDEO Katy perry appoggia Hillary Clinton: FOTO su Instagram
  • Katy Perry con la maglia dedicata a Hillary Clinton
Immagine 1 di 3