VIDEO Su autobus a Londra una coppia fa…

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2016 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Londra, su autobus una coppia fa...

VIDEO Londra, su autobus una coppia fa…

LONDRA – Annoiati dal viaggio sui mezzi pubblici a Londra una coppia ha pensato bene di vincere la noia facendo l’amore. I due si sono appartati, si fa per dire, sugli ultimi posti in fondo al bus e hanno fatto come se fossero stati in camera da letto. E questo nonostante ci fossero anche altri passeggeri sul mezzo. Qualcuno, però, ha tirato fuori il cellulare e ha ripreso tutto, e poi ha postato il filmato sul web.

Il video è stato pubblicato da Live Leak e ripreso da alcuni quotidiani, compreso l’italiano Libero, che scrive:

Grande imbarazzo su un bus di Londra. Il mezzo è quasi deserto e nell’ultima fila due passeggeri ne approfittano per fare sesso. Qualcuno però tira fuori il cellulare e riprende tutto. A giudicare dalla reazione della donna, i due focosi amanti non si sono scomposti affatto.

Nel giugno del 2014 una coppia di studenti londinesi si mise a fare sesso sul balcone, al sesto piano di un palazzo di Deptford, a sud di Londra. Il balcone non resse e i due precipitarono e morirono. La coppia, lei una studentessa russa di 19 anni, lui uno studente messicano di 18, erano ad una festa in un appartamento quando sono andati sul balcone per stare soli.

Alcuni testimoni li hanno visti mentre facevano l’amore in posizioni sempre più pericolose: la ragazza aveva le braccia intorno al collo del ragazzo e le gambe intorno alle sue gambe. Ad un certo punto lui è inciampato all’indietro, lei addosso a lui e sono precipitati nel vuoto, morendo sul colpo. A scoprire i cadaveri è stato un condomino, Samson Oguntayuo, sceso in strada dopo aver sentito il tonfo.