VIDEO Mangia pannocchia col trapano e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2016 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA

PECHINO – Una ragazzina cinese passerà i prossimi mesi a coprire un buco che ha tra i capelli. A causarlo è stato il trapano che ha utilizzato per provare a mangiare una pannocchia. La ragazzina ha provato a compiere questa sfida via internet insolita che consiste nell’usare un trapano elettrico rotante a cui viene attaccata una pannocchia sopra.

dopo aver cominciato a mangiare col trapano, una ciocca di capelli è stata strappata via dal suo cuoio capelluto. Il trapano, prima di essere fermato, fa girare la pannocchia. La rotazione sta per far intrecciare i capelli lunghi della ragazzina che le sono intanto caduti sulla fronte.

In un secondo video, la ragazza viene ripresa mentre si trova da un medico che le sta spruzzando un liquido sulla ciocca mancante di capelli. Il trapano ha infatti causato anche una piccola ferita sulla sua testa. Il medico le tampona la testa con un fazzoletto di carta.

 La ragazza, con la sua manovra rischiosa ha voluto imitare Eater Yang, un blogger tailandese che riesce a mangiare una pannocchia rotante in meno di dieci secondi. Si tratta di un video visto milioni di volte in tutto il mondo. Di fronte alla telecamera, Eater Yang mangia la pannocchia facendola scorrere tra i denti. Pezzetti di mais, volano intanto in tutte le direzione.