VIDEO Miranda Kerr, fan troppo molesto si avvicina e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 17:00 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Miranda Kerr, fan troppo molesto si avvicina e...

VIDEO Miranda Kerr, fan troppo molesto si avvicina e…

PARIGI – Un assalto d’amore. E’ quello che ha subito Miranda Kerr da un bizzarro personaggio. La bellissima modella, al suo arrivo alla sfilata di Louis Vuitton alla settimana della moda di Parigi, è stata accerchiata da fan e fotografi. Ma uno in particolare è riuscito ad avvicinarsi a tal punto da baciarle il collo. Da parte di Miranda, nessuna scenata, ma solo un sorriso imbarazzato che l’ha accompagnata fino all’ingresso alla sfilata.

Questo per Miranda Kerr è un periodo d’oro. L’amore, dopo l’improvviso divorzio da Orlando Bloom, è tornato (nelle sembianze del giovane miliardario Evan Spiegel) e la carriera procede bene. Ma il ruolo cui più tiene è quello di mamma. Di Flynn, il bambino nato dall’amore con l’attore Bloom, nel 2011.

“Mio figlio è la mia ispirazione. Sono davvero orgogliosa di lui”, ha spiegato di recente. Così uno dei loro momenti preferiti a due passa per un gelato, passione di entrambi. Eccoli per le strade di Los Angeles con un cono in mano, il gusto scelto è lo stesso: fragola.

Solo loro due. Per le presentazioni ufficiali, infatti, c’è ancora tempo. Anche se già la storia tra lei e il fondatore di Snapchat suona importante. «Sono single. Non voglio confondere mio figlio, a meno che non arrivi una relazione seria», diceva lei qualche mese fa.