VIDEO Nina Moric riappare: “Era mia suocera che sbagliava numero”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2016 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Nina Moric riappare: "Era mia suocera che sbagliava numero"

VIDEO Nina Moric riappare: “Era mia suocera che sbagliava numero”

MILANO – Svelato il “mistero” della scomparsa di Nina Moric. La modella croata è ricomparsa su Facebook dopo che, per un paio di giorni, i suoi  fan avevano temuto il peggio, arrivando a parlare addirittura di rapimento.

“Ciao ragazzi, volevo rassicuravi che io sto benissimo, Favoloso sta da Dio, anche xxxxx sta bene. Vi abbraccio, buona domenica a tutti”, ha scritto in un post Nina Moric, spiegando di stare benissimo e di essere stata alcuni giorni in compagnia del figlio Carlos (avuto da Fabrizio Corona) era con lei. Quindi una battuta sulla suocera: “Non mi trovava perché sbagliava numero”.

Era stata infatti la madre dell’attuale compagno di Nina Moric Luigi Mario Favoloso, la signora Loredana Fiorentino, a lanciare l’allarme su Facebook:

“Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio mi contatti, sono abbastanza preoccupata!”.

Prima di sparire, Nina Moric aveva postato sempre su Facebook una frase che aveva fatto preoccupare la signora: “Le personalità più forti sono quelle che sp”, e nulla più. Ma quella frase è stata completata proprio oggi così: “Le personalità più forti sono quelle che splendono di luce propria”.

Nel video pubblicato su Facebook Nina Moric è apparsa in una veste decisamente insolita per lei: con indosso una t-shirt e dei jeans, seduta su una sedia e con le mani nascoste dietro, come se fossero legate, parla con voce roca dicendo di stare bene. Tutto il filmato è girato dando un effetto sfocato.

Moltissimi i commenti dei fan sui social, e a chi ha ipotizzato un suo rapimento, ha risposto indispettita: “Poi la matta sono io e non voi?”.

Initialize ads