VIDEO Porta camion si apre, motociclisti colpiti in pieno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2016 - 07:05 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Porta camion si apre, motociclisti colpiti in pieno

Porta camion si apre, motociclisti colpiti in pieno

BIJIE – Un incidente incredibile è avvenuto due giorni fa a Bijie, città cinese che si trova nella provincia del Guizhou. Due persone ch erano in moto sono state colpite improvvisamente dallo sportello posteriore di un camion che si è aperto  all’improvviso, centrando in pieno tre persone che viaggiavano a bordo di un motorino.

L’impatto è stato particolarmente violento dato che la porta si è aperta proprio  ad altezza d’uomo. Come riferiscono i media locali, i tre a bordo del motociclo hanno riportato solo ferite leggere. La polizia intervenuta sul posto ha però multato i tre motociclisti per il fatto di essere in troppi a bordo del mezzo.

A gennaio, nella città di Beiliu sempre in Cina è avvenuto un incidente terribile. Tre ragazze stavano percorrendo una grande strada a bordo di uno stesso scooter quando, ad un semaforo, sono state travolte da un camion, che le ha trascinate a lungo sotto le sue ruote.  Il motorino su cui viaggiano si è girato all’improvviso davanti al tir, ma il conducente del mezzo non le ha notate.

Quasi per miracolo, tutte e tre le donne sono sopravvissute all’incidente, che avrebbe potuto costare loro la vita. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della strada, e il filmato è stato poi anche postato su YouTube, sulla pagina della China Central Television, la Televisione Centrale Cinese.