Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Ragazzo folgorato in internet point: scarica da cuffie

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PECHINO – Morto folgorato mentre era in un internet point. Questo il triste epilogo per un ragazzo cinese, che è rimasto folgorato dalla scarica elettrica partita dal computer e passata attraverso le cuffie auricolari che indossava al momento dell’incidente. Il ragazzo è stato investito dalla scarica elettrica e all’arrivo dei soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare. Solo il suo vicino di posto si è accorto di quanto stava accadendo nell’internet point e preso dal panico non sapeva come intervenire.

Il video della tragica morte del giovane ragazzo cinese è stato pubblicato dal sito LiveLeak. Il filmato reca la data 10 maggio 2016 ed è stato girato dalle telecamere di videosorveglianza dell’internet point. Nel video si vede un gruppo di giovani cinesi seduti davanti ai pc, ognuno concentrato sulla propria attività. Uno di loro ad un certo punto fa un balzo sulla sedia e si getta all’indietro, in preda sembra ad una crisi epilettica. Il ragazzo seduto al suo fianco si accorge che qualcosa non va e stacca le cuffie auricolari dal pc, scatenando una scintilla.

Mentre tutti gli altri rimangono seduti, senza quasi accorgersi di quanto accaduto, il ragazzo seduto vicino alla vittima si alza in piedi, lo allontana dal pc e inizia a guardarsi intorno, prima di correre a chiedere aiuto. Inutili i soccorsi, per il giovane cinese le scossa elettrica è stata fatale.

Immagine 1 di 5
  • VIDEO Ragazzo folgorato in internet point: scarica da cuffie
Immagine 1 di 5

 

 


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'