VIDEO Si rompe cintura giostra: ragazzo precipita e muore

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2016 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
Si rompe cintura giostra: ragazzo precipita e muore2

Si rompe cintura giostra: ragazzo precipita e muore

PECHINO – Un uomo cade di sotto da una giostra dopo la rottura della cintura di sicurezza. Accade in Cina nel parco giochi Sanmenxia Mianchi Yangshao che si trova nella contea di Mianchi. Durante la caduta si sentono le urla di terrore delle persone che assistono alla scena.  Il terribile incidente ha avuto luogo nel pomeriggio di lunedì 22 febbraio. Dopo essere stato catturato da una persona presente nel parco, è stato postato du LiveLeak.  e ripreso dal Daily Mail.

La persona che ha filmato la caduta ha detto che l’uomo caduto a terra è morto per le ferite riportate, anche se non ci sono ancora conferme da parte delle autorità.

L’incidente arriva pochi giorni dopo la morte di un adolescente ubriaco, che è morto in un altro parco a tema dopo essere stato buttato fuori dalla riproduzione della nave dei pirati e schiacciato sotto il macchinario che fa muore la finta nave. La vittima è un diciannovenne che di cognome fa He. La nave dei pirati ha cominciato ad oscillare avanti e indietro e He si è messo in piedi sul sedile. Il giovane è caduto a terra ed è stato maciullato dalla macchina. I paramedici accorsi sul posto l’hanno trasportato nell’ospedale locale dove è morto poco dopo.

L’incidente è avvenuto a Baoding, città che si trova a 140 chilometri da Pechino.