Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Tampona e scappa: altro automobilista prende chiavi

Tampona e scappa: altro automobilista prende le chiavi dell'auto che cerca di scappare e le consegna alla polizia. Il video del Daily Mail.

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BIRMINGHAM – Un uomo alla guida di una Porsche viene tamponato da un’altra auto, una Opel Astra. Un’automobilista che sta guidando su una strada a Birmingham, riprende la scena con la dashcam: ad un certo accosta e decide di scendere per togliere le chiavi dal quadro della Opel che sta provando a scappare nel traffico.

Ad aver fermato l’automobilista in fuga è Michael Scott, un fotografo professionista. Secondo quanto racconta il Daily Mail che pubblica le foto e il video, alla guida dell’auto che ha tamponato violentemente la Porsche c’è una donna accusata ora dalla polizia di aver guidato ubriaca.

Scott aveva fretta, e quindi ha dato le chiavi dell’auto al conducente della Porsche. Prima di andarsene ha però chiamato la polizia per accordarsi sulla consegna delle riprese dell’incidente.

Lo scorso dicembre, sempre in Gran Bretagna un uomo completamente ubriaco alla guida ha perso il controllo dell’auto e si è andato a schiantare contro un palo. Poi, per sfuggire ai poliziotti, ha pensato bene di andarsi a nascondere in un presepe a grandezza naturale. Sembra la scena di un film comico e invece è successo davvero a Tadcaster, nello Yorkshire, in Inghilterra. L’incidente è avvenuto sulla strada Statale A659. L’uomo, che si trovava alla guida di una Mini Cooper, è finito fuori strada perché annebbiato dall’alcol. Talmente alterato da escogitare un grottesco piano di fuga, cercando riparo nel vicino presepe. Per i poliziotti però non è stato difficile riconoscere che in piedi nella stalla c’era un intruso in abiti moderni, che non faceva certo parte della Sacra Famiglia.

Immagine 1 di 5
  • Tampona e scappa: altro automobilista prende chiavi66 Tampona e scappa: altro automobilista prende chiavi
Immagine 1 di 5