Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Tamponato, fnisce con lo scooter contro gru: illeso

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SINGAPORE – un ragazzo che sta viaggiando con il suo scooter a Singapore, rischia di venire schiacciato sotto un camion-gru. Il giovane si è appena immesso nella corsia e viene colpito da un’auto che sta viaggiando dietro di lui.

Il giovane viene colpito alla schiena e finisce con il corpo contro un camion che sta viaggiando accanto. fortunatamente, il giovane finito a terra non riporta praticamente nessun danno. Il video è stato postato su Liveleak. 

A Pechino, sempre in queste ore è avvenuto un incidente che ha come protagonista un bambino. Il piccolo, mentre stava correndo da un amichetto è stato travolto da un furgone che gli è passato sopra con le ruote e ha proseguito il suo viaggio indisturbato. Anche il bambino investito si è comportato quasi come se nulla fosse accaduto. Si è infatti rialzato subito e ha ripreso a correre dietro al compagno di giochi. E’ una scena che ha quasi dell’incredibile quella accaduta nella città cinese di Nanjing, nella provincia dello Jiangsu. Una scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza della strada, in un video postato su YouTube e diventato virale. A far sì che il pirata della strada non restasse impunito c’ha pensato il padre del piccolo, che ha assistito alla scena da casa e quando ha visto quel che stava accadendo è subito corso in strada e ha fermato il conducente del furgone, che si è giustificato dicendo di non essersi accorto di nulla e di aver pensato solo di aver preso un tombino.