Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Testacoda con l’auto del padre a soli 3 anni

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – A soli tre anni viene incitato dalla voce che si sente fuoricampo che appartiene probabilmente al padre, per guidare una Bmw con cui il ragazzino compie svariati testacoda. Il video è stato girato in Iraq e mostra il piccolo che si lancia in manovre sempre più azzardate mandando anche l’auto più volte in testacoda.

Le immagini sono state postate su Liveleak e provengono dall’Iraq: nel paese l’età minima per guidare è 17 anni, quindi più bassa della nostra ma non così bassa da consentire al piccolo che arriva a malapena ai pedali, di compiere manovre del genere.

Nel 2011, un’auto ha forzato un posto di blocco dei carabinieri ed è fuggita ad altissima velocità lungo la strada Litoranea a Tarquinia, in provincia di Viterbo. I carabinieri, per riuscire a fermare l’auto si sono lanciati ad un inseguimento a 160 chilometri orari. Dopo alcuni minuti l’auto è stata bloccata e i carabinieri sono rimasti sconcertati vedendo scendere sei giovanissimi ragazzi, due dei quali minorenni. Nessuno di loro aveva la patente di guida.

Il conducente è stato denunciato per fuga e guida senza patente. L’auto che aveva preso all’insaputa dei genitori, è stata sequestrata. I minorenni sono stati affidati alle rispettive famiglie.

Immagine 1 di 11
  • Testacoda con l'auto del padre a soli 3 anni6
  • Testacoda con l'auto del padre a soli 3 anni
Immagine 1 di 11

TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'