Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Troupe televisiva salva uomo dal trattore in fiamme

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un uomo viene salvato da un troupe televisiva di News9. Succede in Oklahoma negli Stati Uniti: l’uomo era sul suo trattore quando è divampato un incendio sul terreno circostante.

Il trattore viene circondato da fiamme e fumo e solo le urla di Val e Amy Castor, due membri della troupe televisiva, hanno convinto l’uomo a scendere dal mezzo e a salvarsi. L’uomo probabilmente non voleva scendere per paura di perdere il mezzo nelle fiamme. Fatto sta che, subito dopo la sua fuga, il trattore viene avvolto dal fuoco e la macchina dei cameraman sono costretti ad ingranare la retromarcia per fuggire via.

Domenica 3 aprile, un’auto è finita contro un muretto e andata in fiamme in provincia di Udine. Le due ragazze a bordo sono state salvate da una coppia di colombiani. Brenda Stampetta, 26 anni, di Campoformido e l’amica Chaira Spessotto, stavano passando in auto a Passo di Monte Croce quando la loro auto, una Opel Corsa, è finita contro un muretto di cemento armato, ha avuto una perdita di benzina ed è stata avvolta dalle fiamme.

Per fortuna passava di lì una auto con a bordo una coppia di cittadini colombiani, Edgar Artunduaga, 43 anni, operaio in un’azienda di San Giovanni al Natisone, la moglie Lucrezia, 41 anni, uno dei loro figli e un nipote. Quando Edgar ha visto quel che stava accadendo, con le due ragazze intrappolate nell’auto in fiamme, non ha esitato un attimo, è sceso dalla propria macchina e ha iniziato a prendere a calci il parabrezza dell’auto per cercare di liberare le due ragazze.

Immagine 1 di 5
  • Troupe televisiva salva uomo dal trattore in fiamme3
  • Troupe televisiva salva uomo dal trattore in fiamme
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'