VIDEO Turisti cinesi all’assalto dei gamberetti del buffet

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2016 - 06:13 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Turisti cinesi all'assalto dei gamberetti del buffet

Turisti cinesi all’assalto dei gamberetti del buffet

CGHIANG MAI – Sembra una scena di un film di Fantozzi. Un gruppo di turisti cinesi si accalca al buffet del ristorante di un hotel di Chiang Mai, in Thailandia, e “lotta” per prendersi più gamberoni possibili.

Si tratta di un “all you can eat”, ristoranti che permettono di poter mangiare secondo la regola del buffet libero. Quello che accade supera ogni immaginazione: un gruppo di turisti cinesi evidentemente molto affamati, prende d’assalto il tavolo sul quale si trovavano i gamberoni, riempiendosi i piatti il più possibile.

I piatti venogno riempiti da decine e decine di gamberi, agguantati in un modo spudorato che dà luogo ad una ressa. Il video che mostra “l’assalto” ha raggiunto in poco tempo 5 milioni di visualizzazioni su Facebook. Il video è stato pubblicato anche su Amazing Thailand, blog che prende in giro i turisti cinesi in viaggio in Thailandia.

nel blog ad esempio, si racconta di una coppia cinese che ha costretto un aereo a tornare indietro tirando dell’acqua bollente sulla faccia di una hostess e di una turista che urina in un aeroporto. Un altra invece, si spoglia nuda e si lava ai bagni dell’aeroporto mentre un’altra si mette a stendere il reggiseno sui sedili dell’aereo.