VIDEO Ubriaco fradicio cade e mangia kebab finito a terra

Pubblicato il 22 Febbraio 2016 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA
Ubriaco fradicio cade e mangia kebab finito a terra

Ubriaco fradicio cade e mangia kebab finito a terra

LONDRA – Un ragazzo pesantemente ubriaco ondeggia pericolosamente con un kebab in mano. Ad un certo punto, al giovane cade a terra la forchetta: lui la raccoglie e se la mette in bocca come se nulla fosse. Poi, ad un certo punto, il giovane finisce a terra sfinito. I pantaloni sono mezzi calati e il cibo è finito a terra.

Il giovane probabilmente britannico ( il video lo pubblica il Sun) inizia a mangiare il contenuto del kebab finito sul pavimento, come se nulla fosse.

Malgrado la drammaticità di questo filmato (ridursi così per l’alcol non è certamente una cosa bella).  Il filmato infattia, su Facebook è stato visto 3,5 milioni di visualizzazioni.

Già nel 2013, una ricerca commissionata dall’Ucl, l’University College London, spiegava che i britannici bevono più di quanto si pensasse. Scriveva Il Fatto Quotidiano che

“I britannici, e soprattutto gli inglesi, bevono molto più di quanto si pensasse. E quasi la metà dei cittadini del Regno Unito sopra la maggiore età è composta da quelli che sono classificabili come “seri bevitori”. La nuova ricerca dell’Ucl, l’University College London, smonta tutte le precedenti indagini sul consumo di alcol svolte in Gran Bretagna. E così, da un giorno all’altro, quei sudditi della regina amanti di birre e vino si sono risvegliati con una certezza: il loro consumo di alcol sfiora il patologico, se è vero che il 75% degli uomini eccede il limite giornaliero, percentuale che sale all’80 fra le donne”.