MotoGp. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo litigano dopo la gara VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2016 - 19:27 OLTRE 6 MESI FA

SAN MARINO – Tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo non scorre buon sangue e l’ennesimo battibecco è andato in scena l’11 settembre, durante la conferenza stampa al termine del MotoGp di San Marino. Rossi ha sorpassato durante la gara di Misano il suo collega di Yamaha, classificandosi secondo dietro Dani Pedrosa. Un sorpasso che allo spagnolo non è andato giù.

Tutto inizia quando durante la conferenza stampa Lorenzo accusa Rossi di un sorpasso azzardato e in inglese dice: “Sei stato aggressivo”. Il pilota italiano però non sembra proprio preoccuparsi dell’accusa, tanto da riderci su e replicare col ghigno stampato in viso: “Ma cosa dici?”.

I due vanno avanti per un po’ con Lorenzo che dice a Rossi di smetterla di ridere e di rispettare la sua opinione, ma il campione italiano proprio non sembra riuscire a trattenere le risate. I dissapori tra i due vanno avanti dal passato MotoGp e neanche ora che si trovano nella stessa casa sembrano riuscire ad andare d’accordo tra loro.

Il video del loro battibecco così finisce su Twitter, con Lorenzo visibilmente irritato mentre Rossi continua a sorridere e schernirlo, affatto pentito del suo sorpasso giudicato troppo aggressivo dallo stesso spagnolo che nello scorso MotoGp non aveva certo brillato per comportamento. La tregua, tra i due, è finita ormai da tempo.


Initialize ads