VIDEO-FOTO Viaggia in auto con albero da 5 metri nel cofano

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2016 - 16:03 OLTRE 6 MESI FA
Viaggia in auto con albero da 5 metri nel cofano2

Albero nel cofano (Facebook)

ROSELLE – Albero piantato nel cofano. Una pattuglia della polizia di Roselle in Illinois, ha inseguito e fermato un’auto con un tronco di un albero di quasi 5 metri conficcato nel cofano. Con la loro dashcam riprendono il tutto e lo pubblicano sulla pagina Facebook del Roselle Police Department.

Alla guida c’era una 54enne del luogo. La donna arrestata perché trovata ubriaca alla guida, aveva probabilmente appena centrato l’albero, ma – forse non riuscendo a toglierlo – aveva deciso di guidare fino a casa così.

Le foto e il video sono finiti sul web ed hanno scatenato la curiosità di molti utenti che dubitano che il fatto sia accaduto veramente. Il comando di polizia della cittadina americana ha infatti deciso di pubblicare il video per esortare chiunque si trovi al volante a non bere. Da qui l’idea accarezzata da molti utenti, secondo la quale il video sia finto.

Nei giorni scorsi, un brasiliano che stava scappando dalla polizia in sella alla moto appena rubata, è morto dopo aver imboccato una corsia contromano. Qui, l’uomo si è scontrato con un’auto che marciava in senso opposto e si è andato poi a schiantare contro un palo. Il ladro è volato dalla motocicletta ed è atterrato sul marciapiede.

Il bandito, che era uscito di prigione non più tardi di un mese fa, era in fuga su una moto modello XRE300 rubata. Quando la volante della polizia lo ha raggiunto non c’era più nessun ladro da acciuffare: il ragazzo era morto sul colpo.