Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Vuole buttarsi dal ponte, poliziotto corre e lo ferma

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

RIVERDALE – La mattina di lunedì 25 aprile, l’agente Greg Bogert risponde ad una chiamata in cui qualcuno dice che un c’è “uomo che cammina in mezzo al traffico sulla Hamburg Turnpike a Riverdale” nello Stato americano del New Jersey.

L’agente si precipita sul posto e si accorge che l’uomo si vuole suicidare. L’uomo che cammina ha intenzione di buttarsi e risponde a Bogert dicendo: “La mia famiglia è morta, voglio solo morire”. 

Il poliziotto, capendo la gravità della situazione rincorre l’uomo con uno sprint e lo ferma appena in tempo, prima che l’uomo si butti di sotto dal ponte. L’agente e l’uomo restano a terra per qualche secondo. Il tutto viene ripreso dalla dash cam dell’auto della polizia ed è stato pubblicato su LiveLeak. 

Qualche giorno fa, una donna che stava per buttarsi dal ponte Market Street Bridge che attraversa il fiume Tennesee a Chattanooga negli Stati Uniti, era stata fermata dal poliziotto Steven Meador.

Qui, come racconta il Washington Post, Meador aveva  trovato una coppia con un passeggino ferma a parlare con la donna, tentando di convincerla a non buttarsi. “Se si fosse girata verso sinistra sarebbe caduta in acqua, se si fosse girata verso destra sarebbe caduta in mezzo alla strada”, ha raccontato l’agente.

Una volta sul posto, anche questo agente aveva deciso di usare le maniere forti: era corso da lei e l’aveva afferrata per i jeans  tirandola giù dalla balaustra. La donna aveva riportato solo qualche lieve abrasione a una spalla ma è salva.

Immagine 1 di 10
  • Vuole buttarsi dal ponte, poliziotto corre e lo ferma4
  • Vuole buttarsi dal ponte, poliziotto corre e lo ferma
Immagine 1 di 10