Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO X-Files torna in tv con sei nuove puntate

X-Files tornerà in tv con sei nuove puntate a partire dal 26 gennaio e dopo 9 stagioni andate in onda tra il 1993 e il 2002

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – I fan di X-Files sono avvertiti. Il 26 gennaio tornerà sugli schermi la celebre serie tv fantascientifica. Dopo le 9 stagioni andate in onda tra il 1993 e il 2002, ora gli agenti Fox Mulder e Dana Scully tornano a far sognare gli appassionati della serie cult con sei nuove puntate.

‘The X-Files’ andrà in onda su Fox e, oltre ai protagonisti interpretati da Gillian Anderson e David Duchovny, torneranno sullo schermo dopo 13 anni anche tanti altri celebri personaggi come il misterioso ‘uomo che fuma’, interpretato da William B. Davis, e Walter Skinner, vice direttore dell’Fbi interpretato da Mitch Pileggi. Ieri alla prima mondiale, che si è svolta a Los Angeles, erano presenti tutti i protagonisti che hanno celebrato insieme il ritorno di una serie che ha segnato intere generazioni di appassionati del genere che vogliono continuare a credere, oggi come 13 anni fa, nell’esistenza degli alieni.

 


TAG: ,