Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Aereo si schianta su casa: morto il pilota

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

WASHINGTON – Un bimotore Piper PA-30, si è schiantato su una casa nella periferia di Joliet, in Illinois (Usa), il 21 luglio, uccidendo il pilota. Il proprietario della casa, Patti Daniel, era a casa a guardare la TV quando ha visto l’aereo esplodere nella sala da pranzo.

“Ho sentito un rumore forte, non sapevo se era una moto o una macchina”, ha detto Daniel. Per fortuna, né Daniel né nessuno dei vicini di casa sono rimasti feriti. Ora gli investigatori federali stanno cercando di capire il motivo per cui l’aereo è precipitato.

I testimoni dicono che l’aereo è andato in tilt all’improvviso. Harriet Nagajew stava pulendo la sua piscina, a circa tre isolati di distanza dal luogo dell’impatto, quando ha notato un piccolo aereo che volava insolitamente basso.

“Tutto d’un tratto ho sentito un rumore e ho visto un pezzo dell’aereo staccarsi per poi precipitare” ha detto Nagajew a WGNtv.

Il National Transportation Safety Board ha assunto la direzione delle indagini, e cercherà di stabilire se fattori come la salute, il tempo, o la manutenzione del pilota dell’aereo ha contribuito all’incidente.


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'