Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Automobilista impaziente, esce da traghetto e finisce in acqua

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

KERCH – Un automobilista deve scendere dal traghetto, ma questo non ha ancora attraccato. Accade allora che l’uomo accende l’auto e parte, ma finisce in acqua. L’uomo è riuscito ad uscire illeso dalla vettura e le sue gesta sono state riprese da una telecamera di sorveglianza che era presente al porto di Kerch, in Crimea, dove è accaduto l’episodio.

Il Daily Mail scrive che le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato il momento in cui il traghetto Protoporos IV arriva al porto.  Nel video si vede l’uomo accendere il motore della sua auto e partire lungo la pedana, che però non è stata ancora assicurata al molo, precipitando così nelle acque del mar Nero.

L’incidente è avvenuto nella penisola della Crimea, una parte dell’Ucraina che è stata annessa alla Russia. Dopo che l’auto è caduta in acqua i presenti hanno soccorso l’uomo, che è rimasto illeso ed è riuscito a salvarsi dall’annegamento. L’impazienza dell’automobilista è costata ore e ore di attesa a chi, dopo di lui, doveva scendere dal traghetto. E’ stato infatti necessario prima mettere in sicurezza il luogo dell’incidente e poi permettere a tutti gli altri automobilisti di scendere.

Immagine 1 di 3
  • VIDEO YOUTUBE Automobilista impaziente, esce da traghetto e finisce in acqua
Immagine 1 di 3

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'