Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE “Berlusconi devi morire”. “Augurio” di Don Giorgio…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Che Don Giorgio De Capitani odi Silvio Berlusconi è noto, ma ora che il leader di Forza Italia si prepara ad essere operato al cuore il parroco ha lanciato il suo messaggio. Nemmeno davanti alla malattia il prete trova misericordia per Berlusconi, “reo” di aver rovinato l’Italia, e l’augurio di Don Giorgio proprio un augurio non è: “Berlusconi sei un bastardo, devi morire”. Un (mala)augurio che arriva dal canale YouTube di Don Giorgio e che il prete, che già nel 2011 augurò all’ex premier un ictus mentre era ospite della trasmissione Exit in onda su La7, ha rinnovato anche su altri social network.

Il video dal titolo “Quando (solo Dio lo sa!) Silvio Berlusconi morirà, allora…” è stato caricato su YouTube da Don Giorgio il 12 giugno. Libero quotidiano scrive che il prete si lascia andare in uno sfogo dai toni decisamente forti:

“Che poi prosegue con un repertorio di insulti a dir poco incompatibili con il sacerdozio. Il Cav è un “Bastardo che si è pulito il culo con l’Italia come straccio”, “i suoi collaboratori sono “una marea di coglioni” e lui “il pazzo che ha cercato di soggiogare gli italiani con il suo pene”. Quel che ha fatto (di nuovo) sbroccare il don è l’appello che nelle scorse ore, in vista dell’operazione, Berlusconi aveva rivolto “a Dio e ai chirurghi”. Lo stesso Dio, secondo don Giorgio, “fantoccio del Vaticano pederasta, della Lega ladrona, di Cl affarista senza scrupoli”. Tutte cose che don Giorgio va dicendo da anni”.

(Frame da YouTube)

Immagine 1 di 2
  • VIDEO YOUTUBE "Berlusconi devi morire". "Augurio" di Don Giorgio...
Immagine 1 di 2

 


PER SAPERNE DI PIU'