Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Bimba di 6 anni affronta il ladro armato di ascia

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

AUCKLAND – Una bimba di appena 6 anni non ci pensa due volte ad assaltare e affrontare il ladro armato di ascia che ha fatto irruzione nel negozio della sua famiglia. “Non avevo paura“, ha detto la piccola Sarah Patel, che come mostra il video della sorveglianza si è scagliata con coraggio contro il malvivente, armato e col volto coperto, che stava minacciando un dipendente dell’azienda dei suoi genitori. La storia di questa bimba arriva da Auckland, in Nuova Zelanda, e ora la piccola Sarah è stata celebrata dal web come una coraggiosa eroina.

Il sito del The Guardian scrive che nel video delle telecamere di sorveglianza dell’azienda viene mostrato tutto il coraggio della bambina, che viene poi portata in salvo dal padre. Nelle immagini si vedono due uomini col viso coperto e armati che minacciano un uomo sdraiato in terra e una bimba che corre all’assalto del bandito, incurante del fatto che sia armato ma solo preoccupata di difendere il dipendente del papà. Il malvivente appare sorpreso, fa per reagire, ma il papà di Sarah la afferra e la porta via dal pericolo.

 

Suhail Patel, il papà di Sarah, ha raccontato di essere orgoglioso di sua figlia e di pensare che se è rimasta shockata dall’episodio, si sta riprendendo molto bene:

“L’altra notte era davvero agitata, in stato di shock. Abbiamo cercato di rassicurarla, anche dicendole che è la bimba più coraggiosa che ci sia”.

Immagine 1 di 1
  • VIDEO YOUTUBE Bimba di 6 anni affronta il ladro armato di asciaVIDEO YOUTUBE Bimba di 6 anni affronta il ladro armato di ascia
Immagine 1 di 1

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'