VIDEO YOUTUBE Bimba fa addominali: a 1 anno allenamento da adulti…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2016 - 17:49 OLTRE 6 MESI FA

NEWARK – Una bimba di appena 1 anno mostra agli adulti cosa significa fare gli addominali. La piccola si chiama Bay e ha sorpreso anche i suoi genitori che l’hanno portata a giocare in un parco. Seduta sull’erba verde, la bimba ha iniziato a fare addominali proprio come un adulto. Mani dietro alla testa e tanta voglia di sport, si alza e si abbassa facendo dei crunch perfetti.

A mostrare le immagini della bimba, finite anche su YouTube, è il sito del Daily Mail che scrive che lo stile nel fare gli addominali è impeccabile. La piccola è originaria di Newark e si esibisce nella pratica degli addominali come una adulta in miniatura, con tanto di manine e braccia ben sollevate e posizione dietro la testa.

Il video è stato girato in un parco nel giorno del 4 luglio, festa dell’Indipendenza negli Stati Uniti, e si vede la bimba fare quattro addominali di seguito quando viene distratta dalle grida divertite di genitori e familiari che assistono alla simpatica performance. Il papà di Bay, Kevin, ha commentato:

“Non sono sicuro del motivo per cui lo facesse, ma sembrava davvero che si stesse allenando come un adulto”.

(Frame da YouTube)